Curiosità, estro e bizzarria sono caratteristiche innate che mi hanno sempre guidata.
Sono state proprio loro, insieme al mio intuito, a farmi intraprendere gli studi d’arte, ancora inconsapevole di quello che sarebbe stato.
La passione per la fotografia è cresciuta gradualmente, man mano che la studiavo e la sperimentavo, da sola o insieme ad altri fotografi, prezioso aiuto per la mia crescita.
L’istinto nella vita mi ha sempre guidato più della razionalità e nel momento in cui ho realizzato che potevo fidarmi di lui, è maturata la consapevolezza di essere fotografa e di poter creare.
Questo sito ha lo scopo di condividere e di essere stimolo per me e per chiunque lo visiterà, perchè la pigrizia e le paure non devono bloccare il processo creativo.
Cos’è la fotografia?
La fotografia è istinto...può partire da un fotogramma che agli occhi più sensibili non sfugge, oppure è necessità di comunicare qualcosa,
ma soprattutto è il frutto di una serie di decisioni prese, a volte, nell’arco di una frazione di secondi.
L’amore per il mio lavoro e l’appagamento nel trasmettere agli altri questa passione, sono stati i motivi che mi hanno spinto a tenere corsi di fotografia.
I miei corsi sono rivolti agli appassionati, ai curiosi, a chi cerca una forma di comunicaizone alternativa a chi vuole ottenere qualcosa di più da questa forma di espressione, ma soprattutto a chi decide di rispettarla.
Contattami per avere informazioni su corsi di gruppo o lezioni individuali.